sabato 21 aprile 2012

...settore della salute e il settore del futuro a livello lavorativo...

Benessere & Natura un vero Business

Il settore Salute e Benessere viene descritto da tutti gli esperti quale il mercato del futuro per eccellenza.
Questo è il presupposto da cui derivano le previsioni ottimistiche per il settore. E non s...olo..
Alla domanda su come definire i termini Salute e Benessere, uno dei maggiori esperti mondiali dell'economia mondiale Paul Zane Pilzer risponde così:
"Sono soldi spesi per farti sentire più sano, anche quando non sei "malato" Per diventare più forte, per diventare di più bell'aspetto, per combattere meglio quello che noi potremmo denominare i sintomi dell'invecchiamento."
Oltre 1 miliardo di persone della popolazione mondiale sta giungendo all’età dove si comincia a pensare alla salute ed al benessere. Questi non sono disposti a diventare vecchi e malati e sono pronti ad investire. Ed anche tra i giovani sta crescendo la consapevolezza nei confronti della salute.
Difficilmente qualcuno potrà permettersi di essere malato in futuro!
“Prevenire è meglio che curare” è un trend positivo, che fa crescere il settore della salute e benessere oltre la media.
Considerata l'enorme richiesta di prodotti anche il mercato del lavoro relativo alla Salute e Benessere è uno dei pochi che anche nei prossimi anni promette di crescere.

Le piante e i frutti della Foresta Amazzonica sono da sempre conosciuti come una autentica miniera d'oro per la nostra salute. Gli Indios li conoscono da millenni, La Scienza li ha scoperti di recente!Sabor D'Amazonia ha messo a punto una serie straordinaria di prodotti completamente naturali, creati sulla base di antiche ricette conservate gelosamente nei secoli dagli Indios della Foresta Amazzonica.
Da oggi possono diventare per te una importante fonte di reddito!Sabor d'Amazonia sta infatti selezionando i primi distributori in tutta la Comunità Europea.
L'inizio attività avviene dopo una semplice registrazione gratuita. Nessun obbligo o quota di ingresso da pagare.

Nessun commento:

Posta un commento