LINEA CARICIA


Caricia , l'innovativa Linea cosmetica antietà di Sabor d'Amazonia,Ricca di principi attivi naturali, offre un'elevata azione cicatrizzante che la rende adatta ad ogni tipo di esigenza della pelle e protegge dall'aggressione dei radicali liberi.Il nostro prodotto consiste in una antichissima formulazione, usata dagli indigeni, per donare alla pelle tutta la sua naturalezza e splendore. Diverse formulazioni sono in grado di adattarsi ai vari tipi di pelle, che va da quella di un bambino neonato a quello dell’uomo.Oltre ad essere una crema idratante, Carícia offre una serie di vantaggi per la pelle Una di queste è l’alto potere cicatrizzante ed anti-ustionante, tanto da essere consigliata l’applicazione in caso di piccole ferite e scottature.
L’uso continuativo di Carícia consente alla pelle di ritrovare la sua naturale elasticità, quindi di avere un fantastico effetto anti-invecchiamento.Carícia è un idratante naturale a base di miele d’api e Aloe.


                  ...BENEFICI DELL'ALOE E MIELE D'API...

MIELE
 Il miele è un potente rigenerante per la pelle e in cosmetica è un ingrediente prezioso, utilizzato in creme,sono utilizzati sin dai tempi più antichi per le loro straordinarie proprietà emollienti, protettive e rigeneranti. Le incredibili proprietà rigenerative del miele sono state provate per 25 anni su più di 3mila persone dal primario di chirurgia vascolare del centro ospedaliero di Limoges, Bernard Decottes. Il risultato è stato che le piaghe curate con il miele sono guarite più in fretta,La straordinaria capacità del miele di rigenerare i tessuti danneggiati è alla base di molte maschere e creme per il corpo. Ma non finisce qui. Il miele ha proprietà energizzanti, rafforza le difese cutanee e protegge da smog e agenti atmosferici e bruschi sbalzi di temperatura. Purifica, disseta, regolatore, refrigera e cicatrizza, sono queste solo alcune delle proprietà del miele.  Utilizzato da millenni, il miele veniva considerato il “cibo degli dei”, perchè apportava al corpo benessere e salute: gli antichi popoli lo impiegavano a scopo curativo  nella cosmesi e ne facevano largo uso.

L'ALOE
L’aloe è usata anche nella cosmetica. Il suo estratto vegetale può essere utilizzato per vari trattamenti di problemi di pelle come ad esempio rallentare gli effetti dell’invecchiamento,vengono attribuite all’Aloe proprietà cicatrizzanti, lenitive e disarrossanti. I fitocostituenti dell’Aloe sembrano inoltre essere in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo..Il suo campo d'azione è talmente vasto che elencare tutte le sue proprietà forse è impossibile citiamo qui di seguito le più importanti:

Rigenerante: stimola la crescita dell'epitelio sulle ferite;
Proteolitica e cicatrizzante: dissolve e assorbe enzimaticamente le cellule morte o danneggiate, stimolando il processo rigenerativo;
Antiinfiammatoria: accompagna e aiuta a superare il processo infiammatorio;
Antipiretico: dà sollievo al bruciore da scottature, infiammazione e febbre;
Umettante: è idratante, favorendo la ritenzione di acqua nei tessuti della pelle;
Analgesica: dà sollievo al dolore, anche in profondità;
Fungicida: ostacola la crescita dei funghi;
Virostatica: ostacola la crescita dei virus;
Batteriostatica: ostacola la crescita dei batteri;
Emostatica: riduce la fuoriuscita di sangue nelle lesioni;
Antiprurito: dà sollievo nel prurito;
Disintossicante: aiuta la disintossicazione del corpo dalle impurità delle tossine;
Proprietà antitumorali
                                                                                                                                          
LA LINEA CARICIA COMPRENDE TRE CREME....

 
Carícia Donnaè particolarmente indicata per la pelle della donna.
Ricca di principi attivi naturali, per idratare e nutrire la pelle 24 ore su 24!
Carícia Donna racchiude in un solo prodotto tutti i benefici di un trattamento completo per il viso.Crema idratante e nutriente antiage.
Una crema straordinaria idratante e nutriente da usare in qualsiasi momento della giornata per ottenere una pelle splendida.
Caricia donna viene assorbita rapidamente e non lascia residui, rendendola ideale anche come base prima di procedere al maquillage.
A differenza di molte altre creme in commercio può essere applicata anche nel controno occhi senza problemi di intolleranza o irritazioni.



Carícia Bebéè una formula studiata per le pelli delicate anche di un neonato.
Evita gli arrossamenti, rinfresca e disinfetta la pelle.
Può essere utilizzata più volte al giorno e nelle parti più delicate.

 Carícia Uomoè una formulazione studiata per la pelle dell'uomo.
Grazie alla sua azione cicatrizzante, può essere usato come pre e dopo barba.
L'uso abituale di Carícia Uomo, aiuta ad evitare l'invecchiamento della pelle, donando lucentezza al proprio viso.  Caricia uomo, oltre ai benefici della super idratazione e nutrimento della pelle , è uno straordinario pre e dopobarba soprattutto in caso di rasature " difficili" e pelli delicate. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento