CHI SIAMO

SABOR D'AMAZONIA
L’amore per la natura e per le cose genuine, sono state la forte motivazione di un italiano, che vive in Brasile da oltre cinque anni, a dare vita al progetto “Sabor d’Amazonia”.
Il progetto nasce dal sogno di dare valore alle cose naturali, spesso dimenticate nel tempo, ma che sono la vera fonte di energia dell’essere umano.
Esiste un luogo al mondo, in cui il tempo pare si sia fermato ed il progresso non ne ha alterato il fascino:
l’Amazzonia!
In Amazzonia vivono ancora oggi popolazioni di indigeni allo stato primitivo, indifferenti a quanto accade nel mondo civile. Queste popolazioni hanno un forte rispetto per la natura che li circonda perché è la loro unica sorgente di vita!
Oltre al pittoresco paesaggio incontaminato e alla varietà di tribù indigene, l’Amazzonia offre una grande varietà di piante, molte delle quali poco sconosciute nel mondo. Si stimano più di 40.000 piante, dove moltissime di queste hanno proprietà, a dir poco, sorprendenti!
La missione di “Sabor d’Amazonia” è di far conoscere al mondo civile l’esistenza e le proprietà di queste piante.
Sono state scelte alcune tra le più importanti formulazioni usate dagli indigeni e riproposte in modo assolutamente naturale, senza aggiunta di prodotti chimici, conservanti o cose che ne potessero alterare la loro autenticità!
Anche il confezionamento, peraltro fatto da una delle più accreditate Aziende italiane sul trattamento delle piante officinali, viene fatto nel pieno rispetto della natura, in contenitori di banda stagnata certificata per alimenti, evitando così l’inquinamento generalmente causato dalla plastica e da altri prodotti chimici.
Questi particolari fanno la differenza, ed è grazie a questo che i prodotti “Sabor d’Amazonia” stanno conquistando l’interesse di migliaia di persone in Italia e nel mondo!
Ma un’altro sogno assediava la mente del nostro fondatore: quello di offrire una opportunità di guadagno per tutti!
Sulla base di varie esperienze di Network Marketing che lo hanno coinvolto negli ultimi 6 anni, è nata la convinzione che il MLM, usando gli ingredienti giusti, potesse essere una reale fonte di guadagno! ONESTA...

Nessun commento:

Posta un commento