GRANO DI VENERE

GRANO DI VENERE
Un prodotto completamente Naturale e Biologico.
La sua composizione è stata studiata perché dia al nostro organismo il giusto equilibrio.
Un prodotto ricco di vitamine. minerali, omega 3-6, ma soprattutto fibre. Questo per regolare l’assunzione di zuccheri e grassi nel sangue e prevenire in modo naturale il colesterolo cattivo, ma non solo; ci aiuta anche a livello gastrico, perché la fibra, venendo ingerita con del liquido nel nostro stomaco, si gonfia prendendo le somiglianze di una gelatina e ci aiuta  per due cose: senso di sazietà ( perciò ci porterà a mangiare molto meno); e ci aiuterà a far funzionare al meglio il nostro intestino (perciò un ottimo aiuto anche per chi soffre d’intestino pigro).
Come si sarà capito, durante l'uso di questo prodotto, proprio perché e ricco di fibre, dobbiamo avere l’accortezza di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. E' l’unica riguardo che dobbiamo avere dato che non richiede di fare diete drastiche o rinunce, in quanto con questo prodotto abbiamo la certezza di alimentarci in un modo giusto e ci permette di arrivare alla prova costume con dei kg in meno.
Quando decidiamo di metterci a dieta vuol dire che siamo pronti a quella fase di cambiamento per la nostra vita, che ci consente di migliorare sia la nostra salute che il nostro aspetto fisico. Ma più delle volte facciamo scelte sbagliate come diete fai da te, diete drastiche, privazioni oppure preparati o medicine fatti passare come prodotti miracolosi. Questa e una scelta sbagliata che facciamo, perché i kg persi in fretta sono la certezza che si riprenderanno con gli interessi, ed e cosi che si passa all’effetto Jo Jo. Tutto QUESTO porta al nostro organismo veramente uno stress da non sottovalutare, ma non solo, anche il nostro metabolismo viene messo alla prova, con l'unica conseguenza che si abbassi notevolmente e non lavori  più come dovrebbe … 
La cosa più sbagliata che possiamo fare e quella di affidarci a prodotti chimici veramente molto dannosi per la nostra salute … ecco perché noi consigliamo GRANO DÌ VENERE, un prodotto naturale, unico nella sua formula di composizione. 
Ogni ingrediente è stato studiato per essere un ottimo brucia grassi e dare un ottimo equilibrio e benessere al nostro organismo . Già dai primi giorni potremmo apprezzare i suoi benefici, usato quotidianamente integrato alla prima colazione,  l’importante è essere costanti ed oltre ad eliminare i grassi superflui ottenendo cosi una evidente perdita di peso, ci da un ottimo aiuto contro la fame nervosa, e tanto altro.. 
Dalla sua minuziosa composizione, si possono avere tanti altri benefici..
.
....I BENEFICI DEL GRANO DI VENERE...
  • BRUCIA Grassi
  • FAVORISCE LA DIGESTIONE
  • RIPRISTINA LA FLORA INTESTINALE
  • RIEQUILIBRA IL COLESTEROLO E TRIGLICERIDI
  • REGOLA IL GLUCOSIO NEL SANGUE
  • COMBATTE L'ACIDITA DI STOMACO
  • COMBATTE LA STITICHEZZA
  • COMBATTE LA RITENZIONE IDRICA
  • DA ENERGIA E BENESSERE GENERALE
  • NUTRE LA PELLE
  • OTTIMO AIUTO NELLA FASE DI PRO-MENOPAUSA
  • OTTIMO CONTRO LA FAME NERVOSA
  • Etc ...

  • I BENEFICI DI OGNI COMPONENTI SONO...

    CRUSCA:
    essendo una fibra alimentare apporta molti benefici infatti è ottima per combattere la stitichezza, è ottima per il colon irritabile, ma una delle proprietà della crusca e quella di combattere l’iperalimentazione in quanto la sua qualità di gonfiarsi a livello gastrico e provocare il senso di sazietà. Ricco di acido folico e fibre, questo componente da un ottimo aiuto al tratto intestinale.


    L’AVENA: L’avena contiene un componente  molto importante: l’avenina, questo componente e ottimo sopporto in quanto stimola in modo efficace gli ormoni della tiroide. L’avena  e ottimo per chi allatta essendo un elevata fonte di minerale e vitamine, ottimo stabilizzante per il livelli glicemici è consigliato anche per i vegetariani, essendo un alimento nutritivo e riequilibrante. Un cereale molto efficace per il nostro apparato digestivo e per l’intestino pigro, in quanto, è un eccezionale drenante e lassativo, ottima per  la colite, gastrite, nei casi di depressione, nervosismo, insonnia,etc.. Il  prodotto è in grado di ridurre il colesterolo “cattivo” (LDL) e non ha nessuna influenza su quello buono (HDl) .


    SEMI DI LINO: la più potente fonte di omega 3 esistente in natura. Aiuta a bruciare i grassi in eccesso, combatte l’anemia ed è un ottimo ausilio contro il cancro alla mammella, alla prostata ed al colon. Ottimo aiuto per chi soffre in menopausa, in quanto aiuta l’equilibrio ormonale diminuendo i sintomi della stessa. Ottimo aiuto contro il diabete da glicemia, consumando in modo regolare questo alimento controlla il livello di zuccheri nel sangue perciò e ottimo per chi è insulina dipendente, combatte l’obesità, ottimo aiuto per il ringiovanimento dei capelli e pelle, ottimo in gravidanza in quanto contribuisce alla formazione della corteccia celebrale.



    GERME DÌ GRANO: questo componente è eccellente per regolarizzare il ciclo nelle donne con problemi derivati dalla menopausa, rallenta l’effetto delle rughe, è ottimo anche come aiuto nella funzione respiratoria  e digestiva,  rinforza il sistema muscolare. Il germe di grano aiuta il processo riproduttivo aumentando il potere di fertilità di una donna.



LIEVITO DI BIRRA: è un ottimo aiuto per la disintossicazione del fegato, oltre ad essere considerato un'ottima fonte di vitamine e Sali minerali.Ottimo per gli sportivi in quanto riequilibra le perdite saline dovute alla sudorazione, ottimo per chi non mangia proteine animali, gli estratti di questo componente sono un valido aiuto contro: la stitichezza cronica,  nevralgie..ed è in grado di normalizzare i grassi nel sangue; ottimo  per chi soffre di stress e disturbi nervosi, elimina gli sfoghi della pelle purificandola  e rendendola bella e luminosa.


NOCE DEL PARA’: questo componente ha un alto contenuto di selenio cioè e un validissimo aiuto per il funzionamento migliore della tiroide, oltre al fatto che riduce il rischio di tumore ai polmoni e prostata. Un'altra funzione di questa noce e il fosforo, molto indicato per chi è sotto tono con elevato stress fisico e mentale.


LATTE DI SOIA: questo alimento, assunto in modo giornaliero, evita la perdita di calcio ed è un ottimo aiuto per la deficienza ormonale nei casi di menopausa, ottimo x combattere il colesterolo, in quanto,anche questo componente aiuta ad abbassare e regolarizzare gli zuccheri nel sangue nei casi di diabete;  rivitalizza la pelle.

LA COMPOSIZIONE DEL GRANO DI VENERE E STATA STUDIATA PER DARE AL NOSTRO ORGANISMO IL GIUSTO EQUILIBRIO

Nessun commento:

Posta un commento