martedì 24 aprile 2012

Grano di Venere: Il Prodotto Dimagrante “Magico”,per il nostro organismo..

La favola del “Grano di Venere” dice che la dea della avvenenza per non manifestare il suo appartato dell’avvenenza cosparse i semi di una albero magica molto assente dall’Olimpo, dall’altra brandello dell’universo, in un luogo fantastico (l‘Amazzonia). L’eccezionale concepito attirato “Grano di Venere” è un mix di selezionatissimi cereali, coltivati in modo del tutto naturale, miscelati tra loro, e dando cosi vita a una comunicazione dagli effetti incredibilmente stupefacenti; ha anche la peculiarità di dare la pelle levigata e giovane combattendo i segni del tempo dall’interno.
Il “Grano di Venere” brucia i grassi in abuso nel nostro corpo, oltre ad avere altre proprietà ottimizzanti il nostro organismo. L’eccezionale agevolazione di questa meraviglia della natura è che senza seguire nessuna dieta alimentare dimagrisci, l’uso continuativo e esatto di attuale frumento unico ti permette di controllare il aggravio corporeo, bruciando tutti in grassi in eccesso.
Non contiene nulla di chimico o conservanti.
Il “Grano di Venere” è ottimo, se vuoi perdere aggravio tempo mantenendo una atteggiamento adatto e un corpo tonico, adattissimo anche  a chi pratica sport o un’attività pesante. E’ una fontana abbondante di Vitamine E, B, K, Fosforo, Omega 3/6/9, Proteine, Fibre, Sali Minerali, Calcio, Manganesio, Magnesio, Cromo, Selenio, Tiamina.non contiene nulla di chimico o conservanti
Alcune delle proprietà del “Grano di Venere” sono le seguenti:
riduce il peso, conservazione del aggravio forma, miglioramento della circostanza digestiva e dell’assorbimento di grassi, regolarizza il metabolismo, e riduce colesterolo e tricliceridi, previene episodi cardiovascolari, artereosclerotici e riduce il azzardo di infarto, stabilizza il altezza di destrosio nel sangue, è un antiacido e un regolatore della vegetazione intestinale.
Ingredienti del “Grano di Venere” originali
Fibra de Trigo (Crusca), Avejа (Avena), Linhaça Dourada (Linum Uѕitatissium), Leite de Sojа (Latte di Soia), Cérmen dө Trigo (germe dі Grano), Castаnha do Pаrà (Berthοlletia Exelsa) Colágeno (Collagene), Levedura de Cerνeja (Lievіto di Birra).

Nessun commento:

Posta un commento