
Per quanto gli italiani stiano vivendo in questi mesi la fase più acuta nel mondo del lavoro, ci sono settori che tuttavia non sembrano sentire più di tanto le difficoltà del momento.
Si calcola che siano circa otto milioni i cittadini interessati da questo fenomeno, e un sondaggio condotto recentemente rivela che solo una ridotta minoranza di essi medita di tagliare in parte queste spese (12%) a causa delle difficoltà economiche.
È il caso del cosiddetto “wellness”, l’insieme di tutti i trattamenti di cura della persona e del suo benessere fisico. Un settore quanto mai promettente e da molti anni in espansione - le statistiche segnalano – che il settore del benessere da solo riesce a muovere circa 5,5 miliardi di euro all’anno: di questi, quasi la metà (2,2 miliardi) sono spesi fra fitness e integratori alimentari, mentre la parte restante si suddivide fra cura del corpo del viso e articoli sportivi.
Il settore " BENESSERE " è una TENDENZA mondiale in forte ascesa,fallo diventare un BUSINESS per Te chiedimi Informazioni.....
Nessun commento:
Posta un commento